MATCHING MR DARCY
Calliope Emily Isobel Thompson è una newyorchese di poco più di trent’anni con due passioni sfrenate: Jane Austen e i Queen.
Vive in bilocale nel Lower East Side insieme al gatto Fredde, ha due amiche inseparabili, Alexa e Nina, un rapporto tormentato con la madre, un affetto smisurato per la sorella Daphne e un lavoro come commessa da Bloomingdale’s che, però, odia. Al glamour e all’alta moda preferisce i libri e la lettura, e, infatti, il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria indipendente.
Descrizione
Calliope Emily Isobel Thompson è una newyorchese di poco più di trent’anni con due passioni sfrenate: Jane Austen e i Queen.
Vive in bilocale nel Lower East Side insieme al gatto Fredde, ha due amiche inseparabili, Alexa e Nina, un rapporto tormentato con la madre, un affetto smisurato per la sorella Daphne e un lavoro come commessa da Bloomingdale’s che, però, odia. Al glamour e all’alta moda preferisce i libri e la lettura, e, infatti, il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria indipendente. Callie, tuttavia, ha anche un altro sogno: trovare il suo Mr Darcy, un gentiluomo perfetto e romantico che le faccia battere il cuore. E per trovarlo è disposta a tutto, persino mettersi in gioco con le app di dating. Ma è davvero possibile, oggi, fare match con Mr Darcy?
Matching Mr Darcy è il primo romance contemporaneo targato Vintage Editore e coniuga ironia e sentimento, colpi di scena e pregiudizi, sempre sotto lo sguardo critico e divertito della nostra amata Jane Austen.
«Sono convinta che là fuori ci sia un Mr Darcy per ognuna di noi che ci regalerà una grande storia d’amore proprio come in Orgoglio e pregiudizio. Chiamatemi illusa, ma è così.»
Amelia Silvia Marte, nome quasi d’invenzione, nasce nel 1993 a Roma. Ha pubblicato prima su Efp e poi su Wattpad, dove è stata scoperta. Prima del suo esordio ha lavorato come pasticcera per sette anni, la sua passione per il buon cibo e un dolce fatto bene non sono andati via, ma adesso si è spostata in libreria e le piacerebbe continuare a percorrere questa strada. Si è sempre sentita a casa tra le pagine di un classico inglese, soprattutto di voce femminile. È una persona curiosa, un po’ permalosa ma molto ironica e ha un gatto nero di nome Morgana di cui è follemente innamorata.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.